Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: due accuse legali contro CD Projekt RED, pronta a difendersi in tribunale

La tempesta generata al lancio di Cyberpunk 2077 non accenna a placarsi. Mentre gli sviluppatori stanno cercando di sistemare i problemi tecnici più invalidanti, i vertici di CD Projekt RED devono vedersela con ben due cause legali mosse dai loro stessi azionisti.



Nelle scorse ore infatti, due studi legali si sono mossi contro lo studio polacco, reo, si legge nel comunicato, di aver orchestrato dichiarazioni false e/o ingannevoli sullo stato dei lavori. Non è tardata la risposta di CD Projekt, che ha annunciato di volersi difendere vigorosamente: “I querelanti chiedono al tribunale di giudicare se le azioni protratte dalla compagnia e dai suoi membri del consiglio di amministrazione in merito alla pubblicazione di Cyberpunk 2077 abbiano costituito una violazione delle leggi federali, ovvero fuorviando gli investitori e di conseguenza facendo sì che questi subissero delle perdite”. Gli autori di The Witcher concludono l'intervento promettendo di “difendersi in modo vigoroso da queste affermazioni”.



Vi terremo aggiornati sulla vicenda riguardante Cyberpunk 2077.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 dicembre 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

Dall’alto della mia ignoranza direi che CD ha dato il peggio di se nelle dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni prima dell’uscita e l’ha fatto volutamente. Non aver mai fatto vedere le versioni per console base precedenti certamente non è una cosa accaduta per Caso.