Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla è il festival dei bug dopo l'ultimo aggiornamento

Il lancio di Assassin's Creed Valhalla è stato ottimo come tutto il 2020 di Ubisoft, del resto, se pensiamo anche a Watch Dogs: Legion e, soprattutto, al tanto acclamato Immortal Fenyx Rising apprezzato da critica e pubblico.



L'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla ha introdotto il festival di Yule portando allegria, bevute e scazzottate nel mondo di Eivor ma anche tantissimi bug più o meno fastidiosi e talvolta invalidanti. E' il caso della quest relativa all'Ordine degli Antichi, che in molti casi non può essere portata a termine precludendo l'ottenimento del relativo trofeo. Poi ancora bug che costringono a ripetere le missioni e uno che rende Eivor ubriaco ogni volta che si carica una partita salvata.



Insomma, alcuni bug strappano soltanto una risata mentre altri sono da correggere al più presto, e ci auguriamo che Ubisoft sia al lavoro per rilasciare una nuova patch a breve. Nel frattempo, per capire come aggirare il bug relativo al trofeo di cui parlavamo in precedenza, date un'occhiata alla nostra guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Mhe, ma se i bug riguardano il festival di Yule non è che hanno molto tempo per sistemarlo visto che in teoria rimane solo fino al 7 gennaio xd