Hitman 3 conterrà i primi due capitoli della saga e occuperà circa 100 GB
IO Interactive sta lavorando duramente allo sviluppo di Hitman 3 per realizzare un prodotto che possa eccellere sia dal punto di vista qualitativo, come si può notare nell'ultimo gameplay rilasciato, sia quantitativo in quanto ha come obiettivo quello di ridurre lo spazio che occuperà nella memoria delle console a meno di 100 gigabyte. Quest'ultima sarà una vera e propria sfida poiché il gioco conterrà non solo in terzo capitolo della serie, ma anche i due titoli precedenti, tutti giocabili su PSVR. Ecco le parole di uno sviluppatore di IO Interactive in merito alle dimensioni che Hitman 3, in uscita il 20 gennaio 2021, andrà ad occupare sull'hard disk:
“Siamo riusciti a ridurre notevolmente le dimensioni del gioco. Tutti e tre i capitoli della serie, compresi i contenuti extra, occuperanno circa 100 GB. Le nostre vittorie migliori sono giunte grazie alla gestione dei dati, alle strutture dei file e al modo in cui abbiamo rimosso gli elementi che si ripetevano nei codici. Inoltre, oltre ad aver migliorato e aggiornato la definizione dei caratteri a schermo, abbiamo modernizzato il motore grafico con l'aggiunta di riflessi ambientali. I primi due titoli della serie sono stati incredibili, quindi ovviamente siamo felici di averli aggiunti in questo gioco, entrambi con elementi riadattati con le nuove tecnologie”.

Ghost92
Il ventesimo conterrà i primi 19 capitoli e occuperà 3 ps7.
EmaF5
sempre più spazio.....
Franco75
A quanto prossimo gioco da 1 tb ?? Fanculo 🤬🤬🤬
GhJaccio
Come si suol dire... Un giocone!
bluemonday
Conterrà come? A pagamento? Senza cosiderare il casino che hanno fatto per implementare i livelli del primo gioco nel secondo. Ancora oggi, quando mi collego su Xbox, risulta che non abbia mai comprato il primo, che è stato pure dato con il Gold, se non ricordo male.