Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6: leakata la data di uscita?

Il rivenditore online Proxis ha messo in vendita sul proprio sito Far Cry 6, listandolo ponendo come data di uscita il 30 aprile 2021.




Il gioco Ubisoft era stato inizialmente annunciato per il 18 febbraio di quest'anno, ma le problematiche dettate dalla pandemia mondiale di coronavirus e il conseguente cambiamento nelle modalità lavorative hanno portato alla decisione di far slittare l'uscita del titolo tra aprile 2021 e marzo 2022, ovvero nel nuovo anno fiscale dell'azienda. Il 30 aprile andrebbe quindi a rispettare queste premesse iniziali, nonostante ancora non ci siano conferme di alcun tipo e la data riportata potrebbe essere soltanto un placeholder.



Far Cry 6, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC (via Epic Games Store), Google Stadia, Xbox One e PlayStation 4, con upgrade gratuito alle console di nuova generazione. All'interno del gioco svolgerà un ruolo fondamentale Anton Castillo, il personaggio interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, che ha già parlato dettagliatamente del suo ruolo come vi abbiamo riportato qui.



L'articolo Far Cry 6: leakata la data di uscita? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 gennaio 2021 alle 12:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

La serie Far Cry è una delle mie preferite. Però non so cosa aspettarmi da questo sesto episodio. Speriamo si torni un po' alle radici del terzo episodio, il migliore secondo me. Non che Far Cry 5 non mi sia piaciuto, ma l'ho trovato molto caotico e dispersivo... Per non parlare di New Dawn, stile gdr con i livelli e i numeri dei danni come su Assassin's Creed 🤦🏻‍♂️

 

@Ghost92 di per sé non è malaccio ambientazione, trama e personaggi , ma il fatto che esistono nemici di un certo livello che non butti giù finché anche tu non hai la sufficiente esperienza snatura la serie è assomiglia troppo ad Assassin's Creed Odyssey