Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox e Bethesda sono 'partner perfetti' per il director di Arkane Studio

Harvey Smith, a capo di Arkane Studios, ha commentato la tanto chiacchierata acquisizione da parte della casa di Redmond affermando che Bethesda e Microsoft sono "partner ideali".



Smith, noto per i suoi molti lavori in ambito di tripla A, tra cui Deus Ex, Dishonored e Prey, ha rilasciato le sue dichiarazioni al sito spagnolo Vandal. Interrogato a proposito della acquisizione di Bethesda, ha dichiarato: "Credo che il processo sia ancora in atto, e non posso dire molto dato che, effettivamente, ne so poco. Ma non ci sono stati cambiamenti interni in Arkane, per ora."



"Ma se dovessi immaginare un partner ideale, pensando a tutti i publisher e alle persone che conosco che lavorano per loro, sarebbe davvero, davvero arduo trovare un partner migliore di Microsoft per Bethesda. Si incastrano alla perfezione."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 gennaio 2021 alle 16:10