Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online ha una marea di giocatori che stanno gettando al vento centinaia di ore per ricominciare da zero

Non è facile buttare via centinaia di ore di progressi nei videogiochi, ma moltissimi cowboy stanno facendo proprio questo. I giocatori stanno lasciando i loro account di Red Dead Online su console per passare alla versione per PC Windows, anche se questo significa lasciarsi dietro cosmetici esclusivi e i vari investimenti con denaro reale.



Red Dead Online ha debuttato come una modalità all'interno di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One, ma ora è disponibile come gioco standalone e giocabile su next-gen grazie alla retrocompatibilità. Gli account di Red Dead Online non sono cross-platform, questo significa che potete passare da PS4 a PS5, ma non da PS4 a PC o da PC a Xbox One. Quindi i giocatori che vogliono ottenere Red Dead Online per $ 4,99 su PC, anche se hanno una ricca storia con il gioco, dovranno ripartire da zero.



Per alcuni giocatori, si tratta di fuggire da "console limitanti". Alcuni utenti Discord e Twitter hanno menzionato i tempi di caricamento, i problemi di connessione e il mantenere attivi i sistemi old-gen come un peso per la qualità di Red Dead Online.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 gennaio 2021 alle 11:21

Piace a 1 persona