Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Razer Kaira Pro Xbox - recensione

Su Eurogamer.it il lancio di Xbox Series X è stato coperto in lungo e in largo con la presentazione della nuova console e la recensione della stessa da parte del nostro Stefano Silvestri e molto si sta discutendo a proposito della nuova piattaforma Microsoft e dei joypad che le accompagnano. Ci sono già dei produttori in azione per arrivare sugli scaffali dei negozi con articoli pensati per soddisfare le esigenze degli utenti che si sono appena portati a casa la nuova console ma anche per chi dispone dei modelli più datati.



Razer si è mossa per tempo e ci ha proposto queste Kaira Pro for Xbox: si tratta di cuffie completamente Wireless pensate espressamente per le console Microsoft o in mobilità con uno smartphone. Queste si connettono infatti a Xbox tramite il sistema wireless integrato ma volendo è possibile collegarle anche a un PC tramite l'Xbox Wireless Adapter per Windows 10 da acquistare separatamente. Nonostante nella confezione sia presente un cavo braided USB-C di ottima qualità, questo non serve al collegamento cablato verso un PC ma ha solo funzioni di ricarica delle batterie integrate.



Queste Kaira Pro supportano anche il Bluetooth 5.0 e possono essere connesse anche a uno smartphone o a una console mobile per un utilizzo in mobilità. Una feature permessa da una serie di accorgimenti come il microfono staccabile che viene sostituito in automatico da un microfono integrato nei padiglioni, evitandovi l'imbarazzo di stare sui mezzi pubblici con un voluminoso microfono dotato di spugnetta. Del prodotto in dettaglio abbiamo parlato diffusamente in occasione dell'unboxing video che trovate a corredo della recensione: come da tradizione i materiali e gli assemblaggi di Razer non si discutono, ma su quelli siamo andati maggiormente nel dettaglio nel video qui sotto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2021 alle 11:30