Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog oltre The Last of Us: nuovo gioco in sviluppo?

Dopo il successo incredibile di The Last of Us Parte II, tanto a livello di vendite quanto di accoglienza, Naughty Dog pensa al suo futuro.



Recentemente Neil Druckmann è stato promosso a co-presidente, tuttavia ha confermato che il suo contributo ai progetti del team non sarà intaccato e anzi, non vede l'ora di mostrare a cosa sta lavorando. Secondo le ipotesi, una parte del gruppo è impegnata sul multiplayer di The Last of Us Parte II, mentre altre fonti puntano su un DLC dello stesso e un corposo aggiornamento dedicato a PlayStation 5.



Altri cambiamenti nelle gerarchie dello studio possono evincersi dai profili LinkedIn di altre personalità. Due Lead Designer, Vinit Agarwal e Richard Cambier, sono stati promossi a Co-Director, una situazione simile a quandò iniziarono lo sviluppo di Uncharted L'Eredità Perduta e dell'ultima avventura di Ellie. Tra altri cambiamenti possiamo citare Robert Krekel, a cui è stata affidata la carica di audio director per un nuovo progetto non ancora annunciato, o Maksym Zhuravlov, ora principal animator.



Insomma, mentre Druckmann è impegnato su più fronti, fra cui la serie televisiva, la sensazione è che Naughty Dog abbia già in cantiere un progetto inedito slegato da The Last of Us.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2021 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 7 persone

 

Speriamo la smettano con i titoli "Woke" che spaccano a metà il loro pubblico.
Sarebbe bello tornare ai videogiochi divertenti da giocare.