Dead Cells si espande con Fatal Falls: trailer e data di uscita del nuovo DLC
Motion Twin ed Evil Empire hanno appena rilasciato il trailer di Fatal Falls, nuovo DLC in arrivo il 26 gennaio per l'apprezzato metroidvania Dead Cells. Da quando il gioco è stato rilasciato in Accesso Anticipato nel 2017, questo è il secondo DLC a pagamento, nonché ventiduesimo aggiornamento del titolo: l'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer di gameplay che svela alcuni terribili e minacciosi nemici, armi affilatissime e due ambientazioni interamente originali.
Nominato più volte e vincitore di numerosi premi dedicati al gioco dell'anno del 2018, Dead Cells è un metroidvania roguelite con elementi action e platform apprezzato da critica e pubblico, ambientato in un castello ricco di imprevedibili insidie, segreti, oggetti in grado di cambiare le dinamiche di gioco e, soprattutto, abitato da nemici mortali.
Il DLC Fatal Falls introduce una cospicua quantità di nuovi contenuti per tutti gli appassionati, come due nuove ambientazioni visitabili a metà gioco, un temibile boss e una marea di nuovi oggetti e armi. Il trailer di gameplay pubblicato oggi mostra sia le due ambientazioni, i Santuari in rovina e le Coste imperiture, sia lo Spaventapasseri, l'agguerritissimo nuovo boss che i fan di vecchia data potrebbero immediatamente riconoscere come il Giardiniere reale, oramai corrotto dal Malessere.
