Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima 2 in lavorazione per PlayStation 5

A quanto pare il sequel di Ghost of Tsushima sarebbe già in fase di lavorazione per PlayStation 5, i ragazzi di Sucker Punch hanno da poco rilasciato sul loro sito, una nuova offerta di lavoro cercando un Combat Designer, citando nei requisiti ricercati l'aver giocato al gioco e compreso i sistemi di combattimento principali.



Chiaro che si tratti del sequel delle gesta di Jin Sakai, vista la richiesta di aver compreso il combat system di Ghost of Tsushima, apparentemente non ci sarebbe motivo di chiedere ciò se la software house stesse creando una nuova IP o anche un sequel di Infamous, visto che il sistema di combattimento sarebbe completamente diverso.



Sicuramente ci vorrà qualche anno prima dell'uscita di un possibile sequel di Ghost of Tsushima, in attesa di qualcosa di più concreto speriamo di vedere nuovamente presto in azione il temuto Fantasma.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2021 alle 10:10

Condiviso da Riliu e altri 2.Piace a 14 persone

 

Speriamo davvero sia così, GoT è uno spettacolo e una seconda run più avanti x me è d'obbligo, e sono sicuro che anche il sequel sarà un titolone se è vero che ci stanno lavorando su, se è davvero così massima fiducia a Sucker Punch. 🤩🤩🤩🤩