Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

I Pokémon compiono 25 anni

Nel corso del 2021, i Pokémon celebrano il loro 25° anniversario. Tutto ebbe inizio nel 1996 in Giappone con Pocket Monsters: Red and Green per Game Boy di Nintendo. Poco tempo dopo, nel corso dello stesso anno, uscì anche negli Stati Uniti. Tutto il resto è storia.



Pokémon è diventato il media franchise con il più alto incasso di tutti i tempi, fatturando circa 100 miliardi di dollari dalla sua nascita. La serie ha poi generato diversi prodotti, tra cui videogiochi, carte collezionabili, anime, merchandising e molto altro. Con il brand che si appresta a raggiungere il quarto di secolo, The Pokémon Company si appresta a festeggiare. L'azienda ha iniziato con i festeggiamenti pubblicando un video.




Dopo il video, l'account Twitter ufficiale ha condiviso un link al sito ufficiale per l'anniversario. Nella pagina che si apre ci sono opere d'arte e un elenco di nuovi dettagli. Uno dei primi dettagli che è possibile notare riguarda il gioco di carte collezionabili. Nei prossimi mesi, una serie di carte speciali verrà rilasciata al pubblico. Queste carte speciali includono l'edizione anniversario del set base, ovvero Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/01/Pokemon-2.jpg



Sul sito web si parla anche di una collaborazione con Katy Perry e altri artisti nel mondo della musica. Nel sito si parla anche di una possibile uscita di titoli. È molto probabile che un gioco principale verrà rilasciato. Non è chiaro se sia un remake di Pokémon Oro e Argento o Diamante e Perla. Qualsiasi cosa verrà annunciata è probabile che accompagnerà i precedenti titoli rivelati, ovvero Pokèmon Snap e Pokémon Unite.



L'articolo I Pokémon compiono 25 anni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 gennaio alle 13:20

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone