Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Balan Wonderworld, in arrivo la demo gratuita

Fa sempre piacere vedere publisher come Square Enix voler condividere con il pubblico esperienze intriganti come Balan Wonderworld prima del lancio. Il titolo, sviluppato dai creatori di Sonic the Hedgehog e capace di stregare sin dal primo showcase, riceverà presto una demo giocabile sia in singolo che in compagnia in modalità co-op locale, rilasciata su tutte le piattaforme.



Dalla mezzanotte di giovedì 28 gennaio, i giocatori PlayStation, Nintendo Switch e Xbox (solo tardi in giornata su Steam) potranno mettere le mani per due ore sul gioco ed esplorare tre mondi magici, il primo, il quarto e il sesto mondo, questi ultimi due però limitati al primo atto. Balan Wonderworld, in uscita anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 26 marzo, è un platform d'azione incentrato sul misterioso teatro di Balan e sull'enigmatico maestro da cui ne prende il nome, con dodici diverse storie da esplorare, ciascuna con le sue particolarità. I giocatori potranno vivere e scoprire a fondo gli scenari labirintici, affrontando i Negati e cimentandosi in minigiochi nascosti lungo la strada, per arrivare al cuore delle commoventi storie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2021 alle 16:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone