Resident Evil Village: data di lancio e demo disponibile per PlayStation 5
Come precedentemente annunciato, nella serata di ieri si è tenuto uno speciale evento digitale tutto dedicato alla serie Resident Evil. Capcom ha esordito con il piatto forte, svelando un nuovo trailer su Resident Evil Village con tanto di data di lancio dello stesso e di una versione di prova gratuita.
Il filmato si apre sulla protagonista Mia, moglie di Ethan Winters, per poi mostrare alcuni degli antagonisti del gioco, come la misteriosa donna-vampiro che parla al telefono con una certa Mother Miranda. A quanto pare chi abita nel castello dove sarà ambientato l'ottavo episodio è alla ricerca dell'alter-ego del giocatore per completare una sorta di rituale.
Resident Evil Village uscirà il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One/Series X/S e PC. Coloro i quali acquisteranno il titolo su una delle due console della scorsa generazione avranno diritto a scaricare gratuitamente quella per i nuovi hardware. Infine, basteranno solo 3,951 MB di spazio libero sull'SSD di PlayStation 5 per scaricare la demo dal PlayStation Store, una porzione particolare incentrata sull'esplorazione. Nel corso della primavera verrà introdotta una diversa demo per tutte le piattaforme di gioco.

GhJaccio
Stiamo a vedere
playstationer
non riesco a riscattare la demo, mi dice sempre errore