Dying Light 2 sempre più vicino? Collector's Edition scovata online
Tra addii importanti e svariati rinvii, dal punto di vista del pubblico la situazione Dying Light 2 non appare delle più rosee. Sembra tuttavia che, con il nuovo anno, il Techland sia pronta ad annunciare qualche novità sull'atteso gioco.
A suggerirlo sarebbe un possibile leak apparso in rete riguardante l'edizione da collezione del titolo. Stando ad alcuni utenti su Reddit, l'immagine, che trovate in calce, proviene dal catalogo online di Xzone, negozio online a tema videogiochi della Repubblica Ceca. La pagina dedicata a Dying Light 2 è rimasta disponibile il tempo necessario per carpire le informazioni importanti e permettere agli appassionati di diffonderle in rete. L'immagine illustra i presunti contenuti della Collector's Edition:
- Copia del gioco per PC, PlayStation 4 o Xbox One
- Set di adesivi
- Torcia
- Statua in edizione limitata
- Artbook
- Steelbook
- Una mappa delle luoghi segreti
- Confezione del gioco
Secondo la descrizione del sito, questa versione del gioco verrà proposta a circa 210 euro. Va ribadito che per il momento non ci sono conferme ufficiali sull'esistenza di quest'ultima, tanto meno sulle sue caratteristiche. La sensazione è che l'attesa per saperne di più, a questo punto, non sarà troppo lunga.
DL2 Leak

GhJaccio
Bene bene
Lukeval
Troppo travagliato come sviluppo per farmi sperare in un gioco all'altezza di ciò che era stato mostrato anni fa ormai, ma cavolo se ci spero