Cyberpunk 2077: disponibile la versione 1.1, tutti i miglioramenti per PS4 e PS5
CD Projekt RED ha aperto l'anno pubblicando un video di scuse incentrato anche sulle prossime mosse pensate per migliorare Cyberpunk 2077. Come promesso, nelle scorse ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento dedicato a tutte le piattaforme supportate.
Come ipotizzabile, la versione 1.1 già accessibile al download si pone l'obiettivo di migliorare la stabilità del gioco e risolvere molteplici bug. Nello specifico, lo studio polacco si è concentrato sulla riduzione dei crash del gioco che affliggono specialmente l'edizione PlayStation 4. Su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 invece, è stata migliorata la resa della folla che popola le vie di Night City. In generale, infine, sono stati corretti vari bug riscontrati durante alcune missioni.
CD Projekt RED ha approfittato dell'occasione per specificare che questa patch rappresenta la base su cui pensare i miglioramenti futuri. La versione 1.2 di Cyberpunk 2077 è attesa nelle prossime settimane, mentre le controversie sul team di sviluppo non accennano a placarsi.

GhJaccio
Chissà...
AleAlex
Io per ora tutti questi miglioramenti non li vedo. Certo non crasha, ma ha ancora dei problemi di framerate nei luoghi più affollati e nei momenti più concitati