Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fatal Falls, l'atteso DLC di Dead Cells è disponibile su console

Finalmente il nuovo DLC di Dead Cells, l'apprezzatissimo roguelike di Motion Twin ed Evil Empire, è disponibile su console e PC. Il DLC Fatal Falls introduce una cospicua quantità di nuovi contenuti per tutti gli appassionati, come due nuove ambientazioni visitabili a metà gioco, un temibile boss e una marea di nuovi oggetti e armi. Le due nuove ambientazioni sono accessibili parallelamente alle aree del Villaggio delle palafitte, della Torre dell'orologio e della Guardiana del tempo, e sono da considerare come percorsi alternativi per rendere ancora più coinvolgente la parte centrale dell'avventura.



Cosa sarebbe un nuovo aggiornamento senza nuove armi? La spada maniacale disponibile in Fatal Falls è pensata per offrire ai giocatori che puntano su Brutalità un'alternativa valida al Gufo reale e al Fungarzone. Sono state aggiunte ben sette nuove armi: i Parafulmini, le Falci dello Spaventapasseri, la Lanterna del Traghettatore, il Bastone di ferro, la Serenata, le Zanne di serpente e il Bozzolo. Ognuna di esse vi aiuterà nelle diverse aree che compongono le due nuove ambientazioni. In questo aggiornamento ci sono anche dieci nuove skin. Il DLC Fatal Falls è disponibile al prezzo di 4,99 euro sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2021 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone