Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Lord of the Rings: Gollum non arriverà prima del 2022

Nacon e Daedalic Entertainment hanno reso nota la sottoscrizione di un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per The Lord of the Rings: Gollum, titolo già annunciato più di un anno fa ma di cui si erano un po' perse le tracce. Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che l'opera, attesa per il 2022, soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L'universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.



Appena annunciato nella primavera del 2019, il gioco ha generato un'enorme attenzione tra i gamer e i fan, e ha raggiunto un alto profilo attraverso il primo video showcase dello scorso autunno. The Lord of the Rings: Gollum sarà un action adventure basato sulla storia originale e permetterà di affrontare un pericoloso viaggio nei panni di Gollum all'inseguimento dell'anello del potere, l'unica vera cosa preziosa per lui. Impersonando il protagonista, i giocatori potranno arrampicarsi, saltare e farsi strada furtivamente oltre i pericoli o sfruttare posizioni di vantaggio. Come noto, Gollum è un essere abile e scaltro, ma totalmente combattuto dalla sua doppia personalità. Saranno quindi gli utenti a decidere se lasciare che il suo lato più oscuro prenda il sopravvento o se permettere che rimanga una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2021 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone