Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo gli occhiali da gaming targati Turtle Beach e Oakley

Turtle Beach, leader negli accessori da gaming, annuncia una nuova partnership con Oakley, leader nelle attrezzature sportive e nelle innovazioni nel campo dell'ottica. La nuova collaborazione unisce l'esperienza di Turtle Beach nella creazione di cuffie da gaming di alta qualità e totalmente glasses-friendly, con la ricerca di Oakley per raggiungere sempre prestazioni migliori. Il tutto concentrato in una collezione progettata per aiutare i giocatori a vedere meglio, sentire meglio e trionfare sui loro avversari.



La partnership viene celebrata dal lancio della Oakley x Turtle Beach Collection caratterizzata dalla tecnologia Prizm Gaming Lens di Oakley, che offre prestazioni di livello superiore per il gaming, riducendo al minimo l'affaticamento degli occhi. Le montature Metalink RX, disponibili in una colorazione nera e grigia con il logo Turtle Beach sull'asta, sono progettati per essere compatibili con le cuffie e garantire che rimangano al proprio posto, anche in sessioni di gioco più intense.



Per celebrare ulteriormente la nuova partnership, Oakley e Turtle Beach hanno anche progettato un set in edizione limitata di occhiali da sole Frogskins Lite. Gli occhiali sono caratterizzati da una combinazione di colori Turtle Beach, più lenti Oakley Prizm Ruby Iridium e il logo Oakley con sfumature arcobaleno, oltre al logo Turtle Beach sull'asta. L'edizione limitata della collezione Oakley x Turtle Beach è disponibile per l'acquisto online, sia presso Oakley che Turtle Beach.



  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/01/oakley_turtlebeach_002.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2021 alle 16:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone