Daedalic ci porta ad Aventuria, anche su console
Daedalic Entertainment ha finalmente reso disponibile per la prima volta su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, al costo di 19,99€, i suoi più noti titoli punta e clicca e ci invita caldamente ad immergerci nel mondo di Aventuria, e più in particolare nelle vicende narrate in The Dark Eye: Chains of Satinav e The Dark Eye: Memoria.
In The Dark Eye: Chains of Satinav i giocatori vestiranno i panni del cacciatore di uccelli Geron; ingaggiato per aiutare il re in una missione per salvare il regno da una pericolosa profezia. Quest'ultima, sarà solo l'inizio di una fantastica avventura che lo porterà ad esplorare e girovagare per le terre di Aventuria.
In The Dark Eye: Memoria, invece, avremo la possibilità di approfondire due storie. Viaggiando in due differenti periodi storici, seguiremo le avventure di Sadja, una principessa del regno del sud che sogna di diventare un'eroina di guerra e del già noto Geron, che vuole liberare la sua ragazza da una crudele maledizione. Le risposte alle loro missioni, arriveranno presto a fondersi per entrambi, infatti, le vicende dei due protagonisti sono collegate da eventi passati e presenti.
