Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 6 sarà rivelato questa primavera, sarà gigantesco e vera next-gen

È passato molto tempo da quando è uscito un nuovo gioco di Battlefield. L'ultimo gioco, Battlefield 5, è stato lanciato nel settembre del 2018, rendendo questo divario il più lungo tra i giochi della serie. Ma sembra ci siano buone notizie per i fan dello shooter: EA ha confermato che un nuovo Battlefield uscirà questo autunno e sarà rivelato questa primavera.



Durante la conference call di EA, il CEO di Andrew Wilson ha detto che ulteriori informazioni sulla "prossima esperienza di Battlefield", previsto per le prossime feste, saranno rivelate "nei mesi a venire".



Questa è la prima notizia che otteniamo su Battlefield da novembre, quando Wilson ha detto che il gioco avrà delle enormi dimensioni. Il CEO ha ribadito questa promessa, dicendo che il gioco "sfrutta appieno la potenza delle piattaforme di nuova generazione per dare vita a battaglie enormi e coinvolgenti con più giocatori che mai".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2021 alle 08:30