Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eldest Souls, annunciato il periodo di uscita per PlayStation

Fallen Flag Studio e United Label sono liete di annunciare che Eldest Souls sarà disponibile per PlayStation 4 e 5 nel secondo trimestre del 2021.



Eldest Souls unisce le meccaniche di un souls-like con quelle di un action per dare al giocatore una sfida impegnativa e appagante. Questo videogioco si propone di rivitalizzare il genere souls con meccaniche semplici, ma difficili da padroneggiare e intense boss-fight da affrontarte con stili di combattimento altamente personalizzabili. Il tutto realizzato con una splendida e curata pixel art che non potrà non affascinare qualsiasi videogiocatore.



In Eldest Souls, i vecchi dei si sono liberati dalla loro prigionia e sono determinati a compiere una terribile vendetta contro coloro che li hanno sottomessi. Portano così distruzione e desolazione su tutta la terra, ma ecco che noi rappresentiamo l'ultima speranza per l'umanità, un solitario guerriero con una sola e semplice missione: ucciderli tutti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 febbraio 2021 alle 09:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona