Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon cambio storico al vertice: il CEO e fondatore Jeff Bezos si dimette

Amazon ha annunciato che il CEO e fondatore Jeff Bezos si dimetterà dalla sua posizione durante il terzo trimestre del 2021 e passerà alla presidenza esecutiva del consiglio di amministrazione della società. Secondo CNBC, il CEO di Amazon Web Services (AWS) Andy Jassy sostituirà Bezos.



"Sono entusiasta di annunciare che in questo terzo trimestre passerò alla presidenza esecutiva del consiglio di amministrazione di Amazon e Andy Jassy diventerà CEO", ha scritto Bezos in una dichiarazione inviata ai dipendenti. "Nel ruolo di Exec Chair, intendo concentrare le mie energie e la mia attenzione sui nuovi prodotti e sulle nuove iniziative. Andy è ben noto all'interno dell'azienda e sarà un leader eccezionale. Ha la mia piena fiducia".



Bezos ha continuato la sua dichiarazione affermando che utilizzerà il suo nuovo ruolo per concentrarsi su iniziative come Amazon's Day 1 Fund, Bezos Earth Fund, Blue Origin, Washington Post e altro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2021 alle 11:00