IKEA lancia la sua linea di arredamento e sedie da gaming
Da tempo i giocatori chiedevano ad IKEA un arredamento dedicato al gaming e ora è qui (almeno, per adesso solo in Cina). IKEA ha sviluppato una nuova gamma di mobili da gioco in collaborazione con ASUS Republic of Gamers (ROG). L'obiettivo era creare "prodotti pertinenti, funzionali, belli e convenienti" per rendere più facile per tutti creare la propria configurazione.
La nuova gamma sarà destinata ai giocatori PC e includerà sei famiglie di prodotti: HUVUDSPELARE, UTESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UPPSPEL, LÅNESPELARE. Tutti i prodotti UPPSPEL sono stati progettati da IKEA e ROG in stretta collaborazione, mentre le altre famiglie di prodotti sono state sviluppate da IKEA.
L'arredamento da gaming comprende più di 30 prodotti, che coprono scrivanie e sedie da gioco, una cassettiera, accessori, un portabicchieri, un tappetino per mouse, un cuscino per il collo, una luce LED ad anello e molto altro. Ogni famiglia di prodotti offre una scrivania da gioco e una sedia con diverse fasce di prezzo.
