Dieci racing games da non perdere in uscita nel 2021
Circuit Superstars
Sviluppato da Original Fire Games e pubblicato da Square Enix, Circuit Superstars coniuga uno stile di guida arcade con una vista dall'alto ed è basato su una fisica realistica oltre che sulle tecniche di guida tipiche dei titoli simulativi. È prevista la sua pubblicazione su PC nei primi mesi del 2021 per poi arrivare anche su PlayStation nel corso (probabilmente) dell'anno.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4
Sviluppato e pubblicato da Milestone, italianissima casa di produzione da sempre dedita ai racing games, è il quarto capitolo dedicato alla specialità americana del Supercross. Nuova modalità carriera, nuovo track editor, nuovo compound per allenarsi. In uscita l'11 marzo 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Preordini già aperti.
Monster Jam Steel Titans 2
Sviluppato da Rainbow Studios e pubblicato da THQ Nordic, è il secondo episodio della serie ufficiale apparsa su PlayStation 4 e sulle principali console. Trentotto mezzi, cinque aree tutte da esplorare e dodici stadi, oltre ad una fisica rivista e un gameplay migliorato, renderanno Monster Jam Steel Titans 2 un degno successore del primo capitolo. Uscita prevista il primo marzo 2021 su PlayStation 4.
Test Drive Unlimited Solar Crown
Annunciato da Nacon al Nacon connect del 7 luglio 2020, Test Drive Unlimited sarà il successore dopo molto tempo della celebre serie che ha accompagnato PlayStation negli ultimi vent'anni. Non ancora annunciata la data di uscita, ma giungerà su PlayStation 5.
Riders Republic
Prodotto e distribuito da Ubisoft, Riders Republic è l'ennesima potenza di tutti gli sportivi di massa che lo sviluppatore francese è decisamente bravo a sviluppare. Numerose ambientazioni su fango, neve, terra e cielo, aree di ampio respiro e componente multiplayer preponderante, avrà anche una modalità carriera. Divertimento ai massimi livelli, su PlayStation 4 e PlayStation 5, in arrivo nel 2021.
