Fantasy VII Remake: un nuovo annuncio sul gioco atteso a breve
Un po' a sorpresa, dai canali ufficiali della divisione musicale di Square Enix si viene a scoprire che sabato 13 febbraio, in occasione dell'appuntamento con l'Orchestra World Tour, verrà fatto un nuovo annuncio legato a Fantasy VII Remake.
Nello specifico, Motomu Toriyama in persona, co-director del gioco, anticiperà lo spettacolo con uno speciale annuncio. L'autore ha infatti scritto su Twitter (dalla traduzione di Gematsu dal giapponese all'inglese): “Ci sarà una parte speciale del concerto dove farò una comparsa e parlerò un po' dei contenuti di Final Fantasy VII Remake che saranno svelati durante questo evento, dunque seguitelo!”.
La parola “contenuti” può riferirsi a varie cose. Potrebbe trattarsi di un DLC, magari collegato ai marchi registrati in Europa, o l'annuncio di una versione PlayStation 5 di Fantasy VII Remake. Il Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour avrebbe dovuto fare il giro di molte città del mondo, ma per ovvie ragioni, la tappa di Tokio è stata convertita in un evento streaming previsto per il 13 febbraio.
I'm seeing reports, based on this video, that Final Fantasy VII Remake co-director Motomu Toriyama is teasing an announcement for the Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour concert on February 13. These are inaccurate. Here is what Toriyama says: https://t.co/EuGZgv4idN pic.twitter.com/W9pzmpwTix
— Gematsu (@gematsucom) February 8, 2021
