Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 riceverà i giochi Bethesda? Microsoft prevede di unire ZeniMax in una nuova sussidiaria chiamata 'Vault'

Un nuovo documento ha rivelato che Microsoft acquisirà Bethesda sotto una nuova sussidiaria che chiamerà 'Vault' e che la società madre ZeniMax Media sarà fusa in Vault, piuttosto che direttamente in Microsoft .



Il documento, che può essere completamente visualizzato online, è una notifica prima che l'UE autorizzi la fusione tra ZeniMax e Microsoft e afferma che il colosso di Redmond avrà il "controllo esclusivo" dell'intera ZeniMax. La concentrazione di queste due società avverrà attraverso "una fusione in base alla quale una filiale Microsoft di nuova creazione ("Vault") sarà fusa con e in ZeniMax".



In breve, questo significa che Bethesda e ZeniMax saranno legalmente classificate sotto una nuova società nota come Vault, piuttosto che essere direttamente collegate a Microsoft. Questo è simile a come Take-Two Interactive gestisce gli sforzi di pubblicazione di Private Divison, che è una sussidiaria del publisher.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2021 alle 11:40