Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix registra il marchio “Ever Crisis” anche in USA

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Final Fantasy VII Remake e del suo sequel, grazie soprattutto ai recenti marchi registrati da Square Enix. Negli ultimi giorni infatti è stato registrato il marchio “Ever Crisis”, insieme a “The Final Soldier” (entrambi nomi che si avvicinano molto alla storia di Final Fantasy VII). I marchi sono stati registrati in Giappone, Europa e Canada.



Il marchio è stato registrato oggi anche negli USA, occupando così tutti i mercati principali. Pare inoltre che vi sia un altro marchio registrato di recente, ossia “The Isle Dragon Roars“. Probabilmente tutte queste registrazioni di marchi dovrebbero aver a che fare con l'espansione o i sequel di Final Fantasy VII Remake. Di recente si è parlato anche di un probabile annuncio ufficiale che Square Enix dovrebbe divulgare in merito all'Orchestra World Tour this weekend. Tocca quindi attendere pazientemente e magari nei prossimi giorni o mesi ne sapremo qualcosa di più. Restate sintonizzati.



L'articolo Square Enix registra il marchio “Ever Crisis” anche in USA proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 febbraio 2021 alle 21:30