PlayStation 5, le cover nere arrivano sul mercato
Il colore di PlayStation 5 è stato fin dai primi annunci oggetto di discussione da parte dei giocatori: il bianco infatti ha diviso l'utenza tra chi l'ha reputata una scelta raffinata e chi invece ha da subito pensato a potenziali modifiche da apportare alla scocca.
Ecco quindi che sono spopolate su numerosi siti delle cover alternative, studiate per sostituire quella originale e dare un diverso aspetto alla console di nuova generazione: questa possibilità non è piaciuta a Sony, che ha da subito minacciato i rivenditori di ripercussioni. A sfidare apertamente il colosso nipponico troviamo però Dbrand, che non solo ha da subito confermato di voler realizzare scocche personalizzate, ma che ora ha anche aperto le prenotazioni di una cover nera che riporta anche incisioni simili a quelle presenti sul DualSense, di cui vi abbiamo recentemente svelato i segreti.
Per soli sessanta dollari potrete quindi far diventare la vostra PlayStation 5 tutta nera, per un look molto più dark e per certi versi eleganti: cambierete colore alla vostra console?
