Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 2 avrebbe dovuto ricevere una seconda espansione dopo Lord of Destruction

Mentre Diablo 2 ha ottenuto un pacchetto espansione - Lord of Destruction - il suo secondo contenuto aggiuntivo non ha mai visto la luce. I dettagli al riguardo sono emersi lentamente nel corso degli anni, ma ora sono comparse alcune informazioni in più prima della BlizzCon di quest'anno. Durante il fine settimana, un fan ha ricevuto una risposta dal creatore di Diablo David Brevik, che ha spiegato che la seconda espansione di Diablo 2 era in lavorazione ma non è mai arrivata in produzione. "Avevo un documento di progettazione di varie pagine che esaminava nuove classi, nuove aree, nuove meccaniche e concept per la storia", ha detto Brevik.



Allora perché l'espansione non ha raggiunto la produzione? Brevik spiega che è dipeso da diversi motivi, piuttosto che da uno prevalente. "L'ho progettata circa 6-12 mesi prima di partire" da Blizzard, ha detto a un altro fan. "Questo è uno dei motivi per cui non è mai stata realizzata. Era prima della patch 1.10 del gioco (in termini di timeline). All'epoca stavamo anche lavorando alla nostra versione di Diablo 3, più un altro progetto non annunciato".



I fan hanno anche colto l'occasione per chiedere a Brevik della sua versione di Diablo 3 a cui stava lavorando, se pensava che avrebbe avuto successo e perché non è mai stata realizzata. "Sarebbe stato molto diverso da qualsiasi Diablo", ha detto. "Penso che sia stato davvero interessante. Abbiamo utilizzato molti dei concept per Marvel Heroes, un ARPG / MMO."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2021 alle 14:51