Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

22cans, lo studio fondato da Peter Molyneux, colpito dai licenziamenti

22cans è uno studio britannico fondato nel 2012 dalla leggenda del settore Peter Molyneux.



Il sogno di Molyneux era quello di creare una squadra di 22 persone più talentuose, appassionate e creative con cui realizzare i giochi che definiscono la sua carriera. Questo studio ha prodotto finora 4 giochi, tra cui Curiosity: What's Inside the Cube? e Godus ed è anche responsabile del titolo The Trail: Frontier Challenge.



Purtroppo ci sono cattive notizie, dato che 22cans ha subito licenziamenti. Tuttavia, secondo quanto condiviso, lo studio offrirà un aiuto alle persone colpite da questo licenziamento, per quanto riguarda la ricerca di un altro lavoro. In una dichiarazione, un portavoce ha affermato: "Sfortunatamente, a causa di una serie di fattori, tra cui i progetti che hanno raggiunto un certo stadio del loro sviluppo, possiamo confermare che un certo numero di dipendenti in 22cans sono stati licenziati. Lo studio tuttavia continuerà a lavorare sui progetti in via di sviluppo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2021 alle 13:40