Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher, arriva un nuovo gioco da tavolo

Nonostante i problemi legati a Cyberpunk 2077, che come vi abbiamo svelato è assente da ormai due mesi dal PlayStation Store, il team di CD Projekt RED continua a lavorare per offrire prodotti di livello agli appassionati. Non stupisce quindi che anche in questo momento difficile lo studio polacco sia riuscito a stringere un accordo con Go on Board e con il noto ideatore Łukasz Woźniak per realizzare un nuovo gioco da tavolo dedicato a The Witcher.



Dopo l'esperimento non certo memorabile del 2014, si torna quindi nell'universo dello Strigo con un board game competitivo in cui da due a cinque giocatori vestiranno i panni di cacciatori in un mondo pieno di mostri da abbattere, che permetterà di esplorare gli anni antecedenti alla comparsa di Geralt di Rivia. The Witcher: Old World, presentato anche con un trailer ufficiale, approderà su Kickstarter in dta da destinarsi, con una campagna di crowdfunding che vanterà gli ormai famosi stretch goals e che punta a consegnare il gioco ai novelli Witcher nel corso del 2022.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2021 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone