Confermato l'arrivo dei giochi Bethesda su PlayStation 5
Uno sviluppatore di Playground Games, lo studio di Forza Horizon, ha confermato che i giochi in sviluppo da parte di Bethesda, che erano stati annunciati per PlayStation 5, saranno disponibili sulla piattaforma di Sony, nonostante l'ormai famosa acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax Media.
Parliamo in particolare di Deathloop e Ghostwire: Tokyo, due titoli che suscitano parecchio interesse e sono attesi con molte aspettative dai videogiocatori.
Herve Gengler, lo sviluppatore di Playground Games, ha dichiarato in un'intervista, che Microsoft non ha intenzione di bloccare l'arrivo su altre piattaforme dei videogiochi che sono già in lavorazione, il loro è piuttosto un progetto a lungo termine.
Purtroppo, queste ultime parole lasciano poca speranza di vedere approdare su PlayStation 5 il nuovo The Elder Scrolls 6 o il prossimo Fallout, ma la speranza è l'ultima a morire!
Vi ricordiamo che l'uscita di Deathloop è attesa per il 21 maggio mentre Ghostwire: Tokyo dovrebbe arrivare ad ottobre.

Trobar clus
Ma si sapeva già lol
Stark of Astora
immagino che rimanga esclusiva pure Starfield?
Stark of Astora
@Ace meglio prepararmi mentalmente, non voglio illudermi.... calcola che, insieme a TES VI, è l'unico titolo Bethesda di cui ho forte interesse, se fatti entrambi bene un giorno mi toccherà recuperare una Series X/S