Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor invaso da Shovel Knight. L'evento crossover e novità sull'Anno 5

Ubisoft ha annunciato che l'Anno 5 di For Honor inizierà l'11 marzo su tutte le piattaforme con un inaspettato evento crossover con oggetti ispirati a Shovel Knight.



Da ora fino al 4 marzo, i giocatori di For Honor possono vestire i propri personaggi con una serie di contenuti a tema Shovel Knight. Ciò include emote, abiti, ornamenti e simboli. Ogni pezzo è disponibile nel negozio in-game.



Quindi, a partire dall'11 marzo, inizia l'Anno 5 di For Honor. Chiamata Year of the Covenants, la nuova stagione "continua l'arco narrativo iniziato nell'Anno 4", ha detto Ubisoft in un comunicato stampa. I giocatori possono aspettarsi che i soliti contenuti di For Honor arrivino all'inizio dell'Anno 5. I fan riceveranno due nuovi eroi giocabili, eventi di gioco e opzioni di personalizzazione extra.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 febbraio 2021 alle 09:30