Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Republic Commando su Nintendo Switch

Aspyr Media ha annunciato con un trailer che il grande classico FPS Star Wars: Republic Commando torna su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 6 aprile.




Il cofondatore di Aspyr Media – Ted Staloch dichiara che è onorato collaborare con Lucasfilm Games per riportare l'amato Republic Commando sulle attuali console. Star Wars: Republic Commando porta i giocatori a capo di una squadra scelta di Republic Commando, con lo scopo d'infiltrarsi e annientare il nemico. A capo della squadra il giocatore può impartire ordini grazie a una sofisticata intelligenza artificiale.





Star Wars: Republic Commando è stato rilasciato originariamente su Xbox nel ormai lontano febbraio 2005 e per PC nel marzo 2005. A partire dal prossimo 6 aprile sedici anni dopo, è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che secondo alcuni rumor la software house Aspyr Games è occupata con un importante titolo legato alla saga di Star Wars, ovvero Knights of the Old Republic.



L'articolo Star Wars Republic Commando su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 febbraio 2021 alle 17:50

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone