NieR Replicant: ecco il team di doppiaggio inglese
NieR Replicant ha finalmente un cast per il doppiaggio in inglese e, ve lo assicuriamo, si parla di professionisti dal curriculum robusto e dall'ormai comprovata abilità vocale.
Alcuni nomi?
Ray Chase, Zach Aguilar, Liam O'Brien, Laura Bailey, Julie Ann Taylor, e Eden Riegel.
Ray Chase interpreterà il protagonista adulto, con Zach Aguilar invece nella parte del protagonista giovane. O'Brien dà la voce a Grimoire Weiss, Laura Bailey a Kaine, Julie Ann Taylor a Emil, senza dimenticarci Eden Riegel come Devola/Popola.
Ufficialmente intitolato NieR Replicant ver.1.22474487139…, il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile in Giappone e nel resto dell'Asia, e il giorno dopo, il 23 Aprile, nel Nord-America e in Europa.
Lo stesso giorno ne arriverà anche una versione PC.

Ripassiamone velocemente il canovaccio narrativo:
In un futuro molto distante, l'umanità è ad un passo dall'estinzione. Una strana malattia e delle malvagie belve assediano il mondo. Un giovane di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina, una bugia lunga mille anni che vivrà per l'eternità.
NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata del Nier Replicant rilasciato fino ad ora solamente in Giappone.
L'articolo NieR Replicant: ecco il team di doppiaggio inglese proviene da GameSource.
