Everwild 'sarà qualcosa che il mondo non ha mai visto prima'
Lo sviluppo di Everwild, il prossimo, ambizioso progetto Rare, procede, nonostante tutto: difatti Craig Duncan e James Blackham, rispettivamente Senior Games Designer e Lead Designer del titolo, sono in vena di fare affermazioni di un certo peso.
"Qualcosa di unico si sta preparando in Rare. Qualcosa che il mondo non ha e non ha mai visto prima. Se volete far parte di questo, fatevi sentire" afferma Blackham su Linkedin, in risposta a un post di recruitment di Duncan.
Duncan, di suo, ha scritto che "Rare crea giochi che il mondo non ha ed è sempre esaltante proporre nuovi ruoli per cui proporsi al team di Rare Ltd. Questo è un ruolo particolarmente raro e speciale, cerchiamo un Creative Designer che venga a creare magie per Everwild!". Il post, dunque, non solo è un endorsement di un certo peso al titolo, ma allo stesso tempo ridimensiona le nostre aspettative temporali: forse il gioco ha ancora bisogno di un bel po' di lavoro, se ancora c'è bisogno di una persona apposita per curare il design creativo del tutto.

Seiferaffo
Tanto hype verso questo titolo, spero solo non sia Always online come Sea of Thieves
ChainWaltITA
L'always online è lezzume, ma agli sviluppatori fa comodo per i giochi servizio come sot. Poi vabbè dai everwild non lo possono rendere un'altra gioco servizio only mp, lo stile è molto adatto per uno solo story+driven
Ricoh
No. Vi prego. Ho già sentito quelle stringhe di testo per un portapacchi con una ottima grafica/narrazione. Abbassassero l hype che già questo titolo ne ha molta, troppa!
Trobar clus
Va beh in realtà è proprio la filosofia di Rare che propone sempre titoli in qualche modo innovativi, anche a rischio di sbagliare
Ricoh
@Trobar clus vero, ma ricordo le risate con D.S. e frasi del tipo "Non sieteh prontih per questo genere...rivoluzionario!?"
Trobar clus
@Andrel pensa che secondo me il mondo non è pronto ancora per il primissimo Perfect Dark su N64