PlayStation Plus, nuovo bonus gratuito per i giocatori
La line-up di giochi disponibili gratuitamente a marzo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus è stata decisamente generosa: oltre all'inedito Maquette per PlayStation 5 infatti gli utenti hanno ottenuto Final Fantasy VII Remake e Remnant: From the Ashes, a completare un trittico di grande qualità.
Le sorprese per gli iscritti però non finiscono qui, perché grazie a una grande partnership con Activision Sony ha reso disponibile un nuovo bonus gratuito per i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il Pacchetto Combattimento (Resistenza) è già disponibile e permette di ottenere una skin, tre progetti, un portafortuna epico, un biglietto da visita leggendario e un gettone per sessanta minuti di punti esperienza doppi.

Dan94
Si a marzo col plus hanno dato tantissime cose. Continuo a non condividere il fatto di dover pagare per giocare in multy, è un furto