Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il rilassante Lake è in arrivo su PlayStation

È il primo settembre 1986. La protagonista è una donna sulla quarantina di nome Meredith Weiss, che ha deciso di lasciare la grande città in cui vive e mettere in pausa la sua carriera in un'azienda di software per tornare nella sua cittadina natale e prendere il posto del padre presso l'ufficio postale del paese.



Questo è l'incipit di Lake, interessante indie di Gamious e Whitehorn Digital in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2021 nel quale si potranno vivere due settimane nella ridente cittadina di Providence Oaks, nell'Oregon, dove Meredith incontrerà sia volti familiari che perfetti sconosciuti. Saranno i giocatori a decidere con chi parlare, con chi fare amicizia e perché no, con chi iniziare una relazione.



Qualunque cosa accada, alla fine di queste due settimane Meredith dovrà prendere una decisione: tornare al suo impegnativo lavoro in città o restare nel paese in cui è cresciuta, una scelta difficile totalmente nelle mani dei giocatori in quello che si preannuncia un titolo rilassante ma nel contempo incredibilmente profondo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 marzo 2021 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone

 

un incipit veramente interessante... ma spero pure in una corposa introduzione nella vita di città, per poter fare la scelta finale in maniera più idonea🙂🙂🙂