Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: The Bad Batch, il trailer ed il poster della serie in arrivo dal 4 maggio su Disney+

Disney+ ha lanciato il nuovissimo trailer di Star Wars: The Bad Batch di Lucasfilm, una serie animata originale che debutterà in esclusiva su Disney+.



Star Wars: The Bad Batch farà il suo debutto martedì 4 maggio, con una speciale premiere della durata di 70 minuti, a cui seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.



Ecco il trailer!




The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d'elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell'immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell'Esercito dei Cloni – possiede un'eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.



Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/03/star-wars-the-bad-batch-trailer-poster-disney-plus-690x1024.png



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo Star Wars: The Bad Batch, il trailer ed il poster della serie in arrivo dal 4 maggio su Disney+ proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 marzo 2021 alle 17:01