Annunciato Isonzo, l'FPS che segue il Fronte italiano
Il '15-'18 diventa un videogioco: ecco Isonzo, sviluppato dagli studi di sviluppo di M2H e Blackmill Games. Ancora una volta nel campo di battaglia della feroce Prima Guerra Mondiale, gli sviluppatori raccontano lo scontro titanico del Fronte italiano, la battaglia per Isonzo tra il Regno d'Italia e alleati contro l'Impero Austro-Ungarico.
Il Fronte italiano è l'opportunità perfetta da cogliere per elevare la serie di videogiochi sulla Prima Guerra Mondiale – spiega Matt Hergaarden, co-fondatore di M2H – la battaglia alpina in Isonzo porta un'ondata di aria fresca in quanto a meccaniche nella serie, tutto grazie all'esercito italiano. Non vediamo l'ora di mostrarvi quanto prevede il nostro lavoro, arriveranno un sacco di aggiornamenti.
Dopo Tannenberg e Verdun, Isonzo è il terzo titolo della saga WW1 Game Series, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC nel corso del 2021. Lasciamo di seguito il suggestivo trailer di annuncio.

Caronte LT
perchè ho letto annuncio stronzo ?
PlayStation Bit
Deformazione professionale?
Nico Giraldi
Sperando che sia piú bello di Verdun e Tannenberg. A Tannenberg sto giocando proprio ora e di difettucci ne ha, specie dal lato tecnico sembra un gioco PS3.