Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Meteor, emergono dettagli sul nuovo capitolo

Dopo aver portato i giocatori in mezzo al freddo e al ghiaccio, la serie di Assassin's Creed sembrava essersi presa una pausa di riflessione, dato che a distanza di vari mesi dall'uscita del capitolo Valhalla non erano ancora emersi dettagli sul nuovo capitolo.



Il tempo passato però è d'obbligo, perché alcuni rumor hanno iniziato a diffondersi in rete e vorrebbero Ubisoft pronta a svelare l'ambientazione di quello che al momento è chiamato semplicemente progetto Meteor. Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell'Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra.



Questa scelta porterebbe sia all'esplorazione di una grande quantità di aree diverse tra loro, sia il ritorno di un vero e proprio mito come Altair, che potrebbe essere mostrato in una veste “invecchiata” come già avvenuto per Ezio Auditore. Il gioco dovrebbe uscire tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022: sareste felici di tornare

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 aprile 2021 alle 13:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona