Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Aloy di Horizon Zero Dawn in arrivo anche con una nuova modalità a tempo limitato

AGGIORNAMENTO: PlayStation ha ora confermato la sua collaborazione tra Fortnite e Horizon Zero Dawn. Aloy apparirà nell'Item Shop di Fortnite questo giovedì, 15 aprile, insieme a vari altri accessori. Ci sarà anche un pacchetto che includerà tutti gli oggetti. Il personaggio ha un secondo stile a tema incentrato sull'espansione The Frozen Wilds come esclusiva per i giocatori di PlayStation 5.



La modalità a tempo limitato di Aloy e Lara Croft arriverà venerdì 16 aprile. È una modalità per due persone in cui voi e un partner giocherete nei panni dei due personaggi. Saranno disponibili solo archi e doppie pistole.



NEWS ORIGINALE: La protagonista di Horizon Zero Dawn, Aloy, potrebbe farsi strada nel mondo di Fortnite, secondo i dataminer che hanno scovato indizi nell'ultimo aggiornamento del battle royale di Epic.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2021 alle 13:31

 

Domanda per me sensata nei giochi online spesso i personaggi femminili hanno una silouhette più piccola di quelli maschili. Questo non vi pare sia un vantaggio essendo il bersaglio più piccolo rispetto altri?