Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands il film aggiunge al cast Janina Gavankar nei panni del Comandante Knoxx

Il film di Borderlands aggiungerà Janina Gavankar al cast. L'attrice interpreterà il comandante Knoxx, un nuovo personaggio creato per il film.



Il comandante Knoxx sarà introdotto nel film Borderlands ma sarà imparentato con un personaggio esistente nei giochi, il generale Knoxx, la star del DLC The Secret Armory of General Knoxx del primo Borderlands. Secondo Randy Pitchford, il comandante Knoxx è la figlia del generale e un membro dell'esercito privato dell'Atlas, Crimson Lance.



Non sono emersi ulteriori dettagli sul ruolo di Gavankar in Borderlands, ma non è il primo personaggio originale ad essere introdotto nel film in uscita. Haley Bennett è stata scelta per un ruolo senza nome per un personaggio originale che ha legami con Lilith, interpretata da Cate Blanchett. Inoltre, Edgar Ramirez è stato scelto per il ruolo di Atlas, che non è nuovo nel franchise di Borderlands, ma non è mai apparso nei giochi come personaggio prima.
Gavankar è stata vista in film come Blindspotting e The Way Back, così come nel personaggio principale Iden Versio in Star Wars: Battlefront 2.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2021 alle 14:31

Piace a 2 persone