Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warzone: Season 3 imminente

Rilasciato solo un anno or sono, Warzone è diventato uno dei giochi battle royale più popolari in circolazione, insieme a Fortnite e Apex Legends: ora con la Season 3 Raven Software si appresta a nuovi importanti aggiornamenti.



L'introduzione di nuovi contenuti, tra cui armi, mappe e skin, è ormai la normalità nel succedersi delle stagioni di Call of Duty e del suo amatissimo spin-off free to play. Tuttavia stavolta la carne al fuoco è parecchia.



https://twitter.com/RavenSoftware/status …



Rispondendo ad un tweet, lo sviluppatore ha voluto fare un riepilogo di tutti i cambiamenti/aggiunte che stanno per profilarsi sul titolo Activision. In particolare ha specificato che nella Season 3 di Warzone vi saranno:



  • Miglioramenti alla visibilità della skin nera di Roze;
  • Grossi bilanciamenti armi (AUG, M16, FFAR, Sykov e altro);
  • Fix ad alcuni perks delle armi di Modern Warfare nonbché al problema del bagliore che molte volte non appare sui mirini a zoom variabile;
  • Cambiamenti alla modalità di acquisizione dell'RC-XD.


Raven Software ha aggiunto che sono in serbo altre modifiche, novità e sorprese la prossima settimana, in particolare con il tanto atteso evento che dovrebbe condurre i milioni di giocatori nella nuova mappa. Ricordiamo che la data attesissima da tutta la community è fissata al 21 di Aprile prossimo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Warzone-Black-Ops-Cold-War.jpg



Last but not least, ricordiamo che Nvidia ha ufficialmente confermato come dal 22 Aprile la tecnologia DLSS sarà implementata in WarZone versione PC. Much stuff!



L'articolo Warzone: Season 3 imminente proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 aprile 2021 alle 18:10