Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signore degli Anelli altra tegola per Amazon: l'MMORPG sarebbe stato cancellato

Sembra non ci sia davvero pace per la "Amazon videoludica" e quando il colosso sfiora il mondo videoludico le cose sembrano sempre andare per il peggio. Questa volta le brutte notizie arrivano da un progetto annunciato circa due anni fa e legato all'amatissimo universo de Il Signore degli Anelli.



L'MMORPG a tema Il Signore degli Anelli è, a quanto pare, stato cancellato. La notizia arriva da Bloomberg con un report che rivela nuovi retroscena sul titolo in sviluppo presso Amazon Game Stduios e Leyou Technologies Holdings, compagnia acquisita da Tencent nel dicembre del 2020.



Proprio questa acquisizione avrebbe creato più di un problema. A quanto pare le negoziazioni contrattuali tra Amazon e Tencent hanno portato a una disputa dai toni piuttosto aspri e alla successiva cancellazione del gioco. Un portavoce di Amazon ha confermato che in seguito all'acquisizione di Leyou da parte di Tencent "è stato impossibile assicurare i termini necessari per proseguire con questo titolo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 aprile 2021 alle 23:41