Il remake di un classico Playstation potrebbe arrivare su PS5
Il noto insider “KatharsisT” ha recentemente fatto sapere sarebbe in lavorazione il remake di un grande classico Playstation per la nuova ammiraglia di casa Sony.
L'utente in questione non è nuovo a questo genere di notizie, spesso le sue informazioni si sono rivelate corrette, ma altre volte si è sbagliato, quindi non bisogna prendere per oro colato quanto detto; tuttavia il rumor è da considerare plausibile, se consideriamo che nell'ultimo periodo il panorama videoludico è stato caratterizzato da una tendenza sempre maggiore a riportare in auge vecchie glorie del passato.
Il leaker non ha specificato il titolo in questione, ma volendo fare un po' di speculazioni diversi sono i nomi che verrebbero in mente pensando alle grandi serie targate Playstation, primo fra tutti sicuramente Silent Hill, il cui ritorno in scena si vocifera ormai da parecchio tempo.

AndrewBason
Indipendentemente dal fatto che questo tizio possa avere fatto una "sparata nel buio", ha comunque senso. La cosa che mi auguro è che non sia l'ennesimo titolo crossgen, sarebbe meglio iniziare a puntare sulla nuova generazione ad un certo punto e soprattutto, se lo volessero rendere esclusiva, allora che sia una vera esclusiva!