Spyro 4 in sviluppo presso Beenox? Nuovi rumor sul ritorno dell'amato draghetto viola
Con il successo delle trilogie rimasterizzate di Crash e Spyro e gli ottimi risultati di Crash 4, la logica ci lascia supporre che presto potrebbe essere il turno del drago viola, nel fare il suo glorioso rientro con un capitolo inedito.
Ad oggi, Activision non ha annunciato assolutamente nulla, ma alcuni rumor recenti potrebbero aver svelato non solo l'esistenza di Spyro 4, ma anche l'identità del team di sviluppo dietro il progetto.
Secondo un video pubblicato da Canadian Guy Eh, Spyro 4 non solo esiste, ma fino a poco fa era in lavorazione presso Vicarious Visions. Tuttavia, verso la fine dell'anno scorso, Activision avrebbe deciso di assegnare il team allo sviluppo di Diablo 4, passando il progetto ad altre mani.
