Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile
Dopo la sorpresa rappresentata dalla fine dell'esclusività PlayStation per MLB The Show 2021, Microsoft ha annunciato i prossimi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e, tramite xCloud, su sistemi mobile.
Oltre allo sportivo di baseball uscito proprio oggi, 20 aprile 2021, il servizio in abbonamento di Xbox è pronto ad arricchirsi con Second Extinction. Per il 28 aprile è prevista una fase di Game Preview con cui gli utenti potranno sperimentare lo Sparatutto Sci-fi di Systemic Reaction su Xbox Game Pass tramite PC e sistemi Xbox. Da citare poi l'approdo di Destroy All Humans nella libreria digitale degli abbonati per entrambe le piattaforme, mentre chi usufruisce della tecnologia cloud potrà giocare con Fable III e Fable Anniversary. Di seguito i giochi in arrivo entro la fine di aprile 2021:
- 20 aprile – MLB The Show 21 (Cloud e Xbox)
- 22 aprile – Phogs! (PC)
- 28 aprile – Second Extinction (Game Preview) (Cloud, Xbox e PC)
- 29 aprile – Destroy All Humans! (Cloud, Xbox e PC)
- 30 aprile – Fable III (Cloud)
- 30 aprile – Fable Anniversary (Cloud)

Come di consueto, a una serie di arrivi corrispondono una serie di titoli che lasceranno il catalogo. Dal 30 aprile infatti, non sarà più possibile accedere tramite Xbox Game Pass a questa selezione di giochi: Endless Legend (PC), For the King (Cloud, Xbox e PC), Fractured Minds (Cloud e Xbox), Levelhead (Cloud, Console and PC), Moving Out (Cloud, Xbox e PC) e Thumper (PC).
L'articolo Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile proviene da GameSource.
