Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supergirl 6×05, “Prom Night”: il trailer dell'episodio

The CW ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6×05 dell'ultima stagione di Supergirl. La quinta puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 27 aprile 2021 e si intitolerà “Prom Night” (traducibile in italiano con un “La Notte del Ballo”).



Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Supergirl va in onda, su The CW negli USA, tutti i martedì. L'episodio “Prom Night” andrà in onda il 27 aprile 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).




La sinossi di Supergirl 6×05



Supergirl 6×05 – “Prom Night“. Nia (Nicole Maines) e Brainy (Jesse Rath) tentano di salvare Supergirl (Melissa Benoist) dalla Zona Fantasma viaggiando nel tempo a casa di Kara nel 2009. Mentre sono intenti a proteggere l'oggetto che potrebbe aiutare Supergirl, Brainy tenta di mantenere un profilo basso per non alterare la cronologia futura. Tuttavia, quando la loro nave si schianta all'arrivo, una giovane Kara Danvers (guest star Izabela Vidovic) è la prima ad arrivare sulla scena. Nel frattempo, una giovane giornalista di nome Cat Grant (guest star Eliza Helm) punta gli occhi su Midvale poiché sospetta che ci sia una grande storia nella piccola città.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell'Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM SULLE
SERIE TV



L'articolo Supergirl 6×05, “Prom Night”: il trailer dell'episodio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 aprile 2021 alle 15:00