Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oculus Quest 2 Pro non arriverà nel 2021

Oculus Quest 2 è il miglior visore VR per la maggior parte delle persone se si tiene conto del costo relativamente basso e delle sue capacità. Ma questo visore sta per essere sostituito con uno più aggiornato? La risposta breve è no.



La risposta più lunga tuttavia arriva da Andrew Bosworth, vice presidente di Facebook Reality Labs, che ha cercato di chiarire un po' la situazione durante una sessione di domande e risposte su Twitter. "Le persone ci chiedono addirittura di Oculus Quest 3, che ancora non esiste. Per tutti quelli che mi ascoltano voglio dire che non c'è un Oculus Quest 3, ma solo un Quest 2" ha dichiarato Bosworth.



Sarebbe facile fissarsi sulla parola chiave "ancora", poiché suggerisce che un Oculus Quest 3 è tra i progetti di Facebook. Tuttavia, Bosworth è abbastanza cauto riguardo alla situazione. Anche se Quest 3 dovesse alla fine concretizzarsi, prima arriverebbe Oculus Quest 2 Pro, anche se quest'ultimo visore è ancora "lontano" e più specificamente, "non arriverà quest'anno".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 aprile 2021 alle 17:41